Tempesta e Pantera nera just married

Dal vostro inviato all’evento mondano del secolo nell’universo Marvel, ecco la cronaca (un po’ in ritardo, a dir la verità…) di un matrimonio attesissimo! Come avevamo già raccontato, Ororo Munroe, ossia la bellissima Tempesta degli X-men (ossia nell’ultimo x-film… Halle Berry!) sta per convolare a nozze con T’Challa, erede al trono del Wakanda nonchè primo super-eroe nero, col nome di Pantera Nera.

Nel piccolo paradiso tecnologico africano fervono i preparativi, e ologrammi di invito (!) arrivano in tutti i Paesi, dalla Latveria del dottor Destino fino al palazzo dei Vendicatori, dove nel bel mezzo di Civil war forse questo matrimonio potrebbe essere una opportunità per far incontrare e discutere Iron man e Capitan America, i leader delle due fazioni in lotta…

Un matrimonio è sempre una occasione di festa… specie per gli amici dello sposo, come Luke Cage, che cerca in tutti i modi di coinvolgere T’Challa in un addio al celibato esagerato (forse per digerire il fatto che sia lui a sposarsi Tempesta..?) che il principe africano non condivide affatto.

Anche a casa della sposa comunque… non si scherza, dato che oltre alla scelta del vestito (fantastico, disegnato da un vero costumista: quello di Sentieri!) c’è tutto il mondo dei gossip-media da tenere a bada, oltre naturalmente a qualche invidiosa che vorrebbe ancora provare a far cambiare idea allo sposo…

[eccovi Tempesta in abito nuziale..!!!] 

Come abbiamo anticipato, tutti gli eroi sono invitati al matrimonio, dato che qui non c’è nessun Atto di Registrazione. Non sappiamo come, ma tutti i Vendicatori Segreti di Capitan America, lui compreso, hanno attraversato i confini USA e sono presenti… e pronti ad incontrarsi per caso con Iron man e la sua fazione:

[…”oh, anche tu qui?”…]

L’incontro non è propriamente amichevole, e lascia ancora in lotta le due parti… mentre il rito del matrimonio si conclude con gli sposi al cospetto della Divinità-Pantera del Wakanda, che accetta e benedice Ororo. Tutto è bene quel che finisce bene (?)… e vissero felici e contenti!

(PS: che bello per una volta una indigestione di gossip col pretesto di leggere i super-eroi Marvel!)

Explore posts in the same categories: civilwar, comics, fumetti, marvel

2 commenti su “Tempesta e Pantera nera just married”

  1. abel Says:

    cè da dire che questa storia mi ha fatto molto sorridere..luka cage su tutti ahah…troppo esaltato per l’addio al nubilato…wolverine si dimostra ancora uomo di mondo eheh..l’uomo ragno e l’uomoscimmia sbronzi ahah…
    a parte le parti comiche,cè da dire che questo albo getta benzina sul fuoco negli scenari futuri.Tanto per iniziare nel wakanda potrebbero trovare asilo molti “fuggitivi”degli u.s.a.,tempesta avrà obblighi regali,quindi il suo gran ruolo di rompiscatole all’interno del gruppo o di qualunque posto fosse,ora sarà limitato a causa dei conflitti di interessi per la propria nazione.Pantera nera è una figura che assumerà un ruolo sempre più centrale nell’universo marvel…e poi in tutta sincerita non rifiuterei un’alleanza con lavteria…mah..si vedrà..

  2. michelefrost Says:

    Pss diciamolo sottovoce: Cage e Wolvie dopo l’Uomo ragno sono i miei preferiti!!!

    Tutto vero quel che dici, sempre che… gli scenari della Guerra civile restino quelli che sono ora! Ma già stanno succedendo nuovi disastri… anzi servirebbe un post…😉


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: